Garanzia

 

Vi ringraziamo per l'acquisto di un prodotto ATS.

 

I prodotti ATS sono garantiti come idonei all'uso per il quale sono stati progettati ed esenti da difetti nei materiali e nella fabbricazione.

Il periodo di validità della Garanzia è definito dalla legislazione vigente nella nazione, stato o regione nella quale il prodotto è venduto.

Ad esempio, le vendite al dettaglio in Italia sono coperte da una garanzia standard valida per due anni dalla data di acquisto originale da parte di un acquirente privato consumatore e per un anno se l'acquirente è un'azienda o un professionista con Partita IVA (legislazione italiana sui beni di consumo D.Lgs 206/2005 – Codice del Consumatore).

 

Questa garanzia non copre difetti e costi dovuti a:

Affinché la garanzia sia valida, abbiate cura di conservare lo scontrino come prova di acquisto: lo scontrino vi sarà richiesto al momento di effettuare un intervento tecnico sul prodotto.

Gli obblighi di ATS in questa estensione di garanzia si limitano alla sostituzione o alla riparazione, a discrezione di ATS, dei prodotti o delle parti che ATS abbia determinato essere difettose nei materiali o nella costruzione..

A meno che la legislazione locale nella nazione, stato o regione di acquisto imponga diversamente, ATS non sarà in nessuna circostanza responsabile di alcun danno speciale incidentale o consequenziale, inclusi, anche se non ci si limita a questi, lesioni personali, danni alle proprietà, danni o perdita di attrezzature.

Per ottenere l'assistenza tecnica in garanzia, l'acquirente sarà responsabile di imballare con cura e spedire il prodotto o le parti difettose, insieme alla prova d'acquisto, al distributore ufficiale ATS della nazione di acquisto oppure al negozio dove si è acquistato il prodotto. I costi della spedizione sono a carico di ATS.

Accettando questa garanzia approvate che i suoi termini e condizioni costituiscono anche il totale dell'accordo tra voi e ATS per quanto riguarda l'estensione della responsabilità di ATS in qualità di costruttore e nell'ambito delle leggi vigenti nella nazione, stato o regione nella quale il prodotto era stato venduto. Nessun'altra garanzia, esplicita o implicita, sarà fornita all'acquirente da ATS in qualità di costruttore.